Passeggini SaintBaby perché l'ambiente ci riguarda tutti

SaintBaby Karton

Spediamo esclusivamente direttamente dalla produzione e non gestiamo alcun deposito intermedio. Perciò immagazziniamo le nostre carrozzine smontate, in modo da risparmiare un incredibile spazio di stoccaggio. Il risparmio di spazio di stoccaggio significa direttamente per l'ambiente: meno superficie edificata - meno domanda di energia - meno domanda di riscaldamento. Non appena si ordina una carrozzina, questa viene assemblata. Così un controllo di qualità e un controllo di funzionamento hanno luogo anche direttamente prima della spedizione. La spedizione diretta dalla produzione a voi avviene naturalmente esclusivamente in scatole di cartone riciclato. Queste non solo sono più rispettose delle risorse, ma inquinano anche le acque reflue molto meno delle scatole di cartone fatte di fibre primarie. Anche se non offriamo esclusivamente carrozzine di nostra produzione, diamo grande importanza alla consapevolezza ambientale e al lavoro di risparmio delle risorse con tutti i nostri partner.

Nella produzione, rinunciamo completamente alle lunghe catene di approvvigionamento. Tutte le parti e i componenti sono prodotti direttamente nella zona. Così, non solo sosteniamo l'economia regionale, ma naturalmente assicuriamo anche meno emissioni di CO2. Tutti i fornitori fanno a meno di processi e prodotti chimici dannosi per l'ambiente. Tutte le parti metalliche sono verniciate con una vernice a base d'acqua o rivestite. Tutti i lavori esterni vengono eseguiti esclusivamente a livello regionale - per lo più nelle immediate vicinanze. Cerchiamo di produrre zero rifiuti in tutti i settori. Un buon esempio è il taglio dei tessuti. Tutti i ritagli vengono triturati e in seguito servono come ripieno per vari articoli. Lo stesso vale per la schiuma, ovviamente. Conservando le risorse, non solo proteggiamo l'ambiente, ma possiamo anche offrirvi prezzi migliori allo stesso tempo.

Anche la fornitura di pezzi di ricambio è un punto importante. Se il bambino è diventato troppo grande per il passeggino, questo purtroppo finisce di solito in un deposito non sempre ottimale. Se un altro bambino è in arrivo, bisogna comprare un nuovo set completo per molti passeggini. Con noi, potete facilmente riordinare tutti i componenti rilevanti anche anni dopo. E per tutti i componenti che non potete sostituire da soli, la nostra officina è la soluzione ideale. In questo modo risparmiamo il pianeta e tu continui ad avere la carrozzina dei tuoi sogni. E se dovesse verificarsi un difetto con il primo figlio, avete sempre un servizio di 365 giorni all'anno con noi.

Naturalmente, siamo anche consapevoli della nostra responsabilità sociale. Questo non si estende solo ai nostri dipendenti e alle loro famiglie. Cerchiamo di essere socialmente attivi su una scala più ampia. Pertanto, doniamo regolarmente a famiglie bisognose che altrimenti non potrebbero permettersi una carrozzina. Per noi è un dovere rendere questo pianeta un posto migliore. Solo se lavoriamo tutti insieme verso questo obiettivo possiamo raggiungerlo. È anche importante che nessuno sia svantaggiato in tutte le nostre catene di approvvigionamento. Per questo motivo prestiamo molta attenzione ai salari equi in tutti i settori.